3D Diagnostic Images Udine

Cosa significa

L'imaging radiografico prodotto da 3D diagnostic images è particolarmente adatto ad essere applicato ed integrato all'analisi clinica dell'odontoiatra. Il basso dosaggio consente allo specialista di effettuare indagini periodiche preventive e di intervenire in modo precoce nel caso di affezioni dell’apparato odontostomatologico non visibili all’esame obiettivo.

 

 

Drastica riduzione dei tempi di consegna dell'esame al paziente. Fatta la scansione della durata di pochi secondi, l’immagine acquisita risulta da subito disponibile per essere elbaorata ed archiviata sul CD. Una copia dell' esame viene consegnata al paziente mentre una copia può essere inviata all’odontoiatra di riferimento in modo elettronico tramite casellario interattivo. In questo modo il clinico avrà modo di analizzare il caso ancor prima che il paziente si sia recato nel suo ambulatorio. 

Nel caso di smarrimento dell'esame il paziente potrà richiedere una copia del CD poichè tutti gli esami clinici eseguiti presso la nostra struttura rimangono in archivio per un periodo di 5 anni dalla data della prestazione.